SCONTO DEL 100% RISERVATO AL SECONDO PASSEGGERO PER LA FINE DELL’ANNO SCOLASTICO E TANTI VANTAGGI: UN’ESTATE ALL’INSEGNA DEL MARE, DEL COMFORT E DELLA LIBERTÀ IN SICUREZZA

Giu 8th, 2021 | Di cciotola | Categoria: Scuola e Giovani

Ileana Mandile

 

 

In occasione della chiusura dell’anno scolastico e pure delle restrizioni che hanno rallentato la vita in Italia per tanti mesi, Moby e Tirrenia, “sponsor ufficiali dell’estate della rinascita”, promuovono “Ciao Scuola!”

Si tratta di un imperdibile dono, riservato a tutti gli studenti, per la festa di fine scuola. TNon solo, i bimbi dai 4 agli 11 anni hanno sempre lo sconto del 50 per cento e quelli sotto i 4 non pagano la tariffa di passaggio ponte, ma chi prenota e viaggia con le due compagnie del Gruppo Onorato Armatori, avrà anche uno sconto del 100% sulla tariffa di passaggio ponte (al netto di tasse, diritti e competenze) per ogni adulto o minore pagante, che l’accompagna. viaggia insieme a lui.

La promozione è attiva fino al 23 giugno per Sardegna, Sicilia, Corsica e Elba, ed è cumulabile con la possibilità di cambiare il biglietto per tutte le volte che si desidera o, addirittura, di “sospenderlo” e utilizzarlo tranquillamente fino al 31 dicembre 2022, quando si preferisce, per chi prenota entro il 31 luglio 2021 per le destinazioni in Sardegna, Sicilia e Corsica di Moby e di Tirrenia.

 

“La pagella” riservata ai passeggeri “ha voti altissimi in tutte le materie di navigazione”: incominciando dalla sicurezza per chi viaggia, alla qualità dei servizi di bordo, alla frequenza e capillarità delle linee, che è stata aumentata, la flessibilità degli orari, con comode partenze sia diurne che notturne.

La vita ricomincia e i regali, con Moby e Tirrenia, non finiscono mai e le spiagge più belle sono a portata di mano.

 

“Moby e Tirrenia uguale più linee, più comfort, più comodità, più flessibilità, più sicurezza: equazione del viaggio perfetto”. L’iniziativa fa seguito all’incremento delle corse: più navi a disposizione e il già attuato ritorno di alcune delle tratte più amate che permettono ulteriore flessibilità, libertà di movimento, velocità di viaggio, assoluta qualità dei servizi di bordo.

Al network delle destinazioni raggiunte quotidianamente dalle Compagnie del gruppo Onorato Armatori si è aggiunto il ritorno di alcune tratte particolarmente richieste dai passeggeri: fino al 3 ottobre, la Genova-Olbia-Genova offre la notevole comodità di effettuare la tratta con partenza e viaggio notturni, da Genova come da Olbia, a tutto vantaggio dei viaggiatori che così possono guadagnare un giorno ulteriore di vacanza o di rientro. Dal 14 luglio all’11 settembre, la linea sarà potenziata ancora di più, con l’inserimento di un’altra nave con libertà di scelta, fra la traversata diurna e quella notturna che, in alta stagione sarà possibile anche sulla Genova-Porto Torres-Genova

Partenze diurne fino al 30 settembre per la Livorno-Bastia-Livorno: il ponte più rapido fra l’Italia e la Corsica.

Fino al 19 settembre, torna una proposta che la scorsa stagione ha registrato uno straordinario successo fra i passeggeri: la Genova-Bastia-Genova in sole cinque ore di viaggio con traversata diurna sulle navi ammiraglie della flotta Moby Aki e Moby Wonder.

 

Compagnie appartenenti al gruppo Onorato Armatori, da cinque generazioni sul mare e leader del trasporto marittimo passeggeri e merci, Moby, Tirrenia-CIN e Toremar collegano Sardegna, Sicilia, Corsica, Arcipelago Toscano e le isole Tremiti con 44 navi, con circa 41.000 partenze per 33 porti.

Primo al Mondo per numero di letti e primo in Europa per capacità passeggeri, il Gruppo occupa circa 6mila addetti.  , il Opera nel Mar Baltico attraverso Moby Spl, offrendo un servizio di crociere tra i porti di San Pietroburgo, Helsinki, Stoccolma e Tallinn. Figurano tra i primi al mondo per qualità, i Fast Cruise Ferries del gruppo. Moby è stata insignita della prestigiosa Green Star sulle due navi ammiraglie e inoltre eletta dai passeggeri migliore compagnia di traghetti all’Italia Travel Awards 2017. Fa capo al gruppo Onorato anche una flotta di 17 rimorchiatori di ultima generazione, che forniscono servizi specifico in nove porti italiani: assistenza alle manovre delle navi in porto e attività di salvataggio, ecc.

In particolare, Moby controlla nel Porto di Livorno, l’Agenzia Marittima Renzo Conti Srl e il Terminal ro/ro LTM autostrade del Mare Srl. Infine, è azionista del terminal crociere Porto 2000.

Lascia un commento

Devi essere Autenticato per scrivere un commento