“SARTÙ, IL SORRISO E’ SERVITO”: DALLO SHOW-BIZ NAZIONALE NEL CASTITO”: DALLO SHOW-BIZ NAZIONALE NEL CAST

Lug 11th, 2021 | Di cciotola | Categoria: Spettacoli e Cultura

Ileana Mandile

 

 

 

 

Nel cast di “Sartù, il Sorriso è servito”, programma televisivo che vede come protagonisti comici stellati che alterneranno le loro gag gourmet alle prelibatezze della cucina partenopea, entrano Maurizio Mattioli, Enzo Salvi, Fabrizio Gaetani, Alessandro Serra, attori provenienti dalla Capitale.

In un ristorante accogliente e molto ricercato, i vari personaggi, incominciando dai suoi titolari fino all’intero personale, quale il maitre, lo chef e la brigata intera, si muoveranno con estrema disinvoltura, relazionandosi puntualmente tra loro e con i propri clienti, sovente ironizzando sulla preparazione di un piatto di antica tradizione come il ragù o la pasta e patate, mettendo in luce le eccellenze dei prodotti alimentari del territorio campano come il pomodoro pachino, il basilico, la mozzarella.

 

I capitolini vanno ad aggiungersi  ad un parterre artistico napoletano composto da: Simone Schettino, Peppe Laurato, Rosalia Porcaro, Enzo Fischetti, Ester Gatta, Gino Cogliandro, Rosario Toscano, Lello Musella, Rosaria Miele, Lisa Fusco, Stefano Sarcinelli, Marco Lanzuise, Rosario Verde, Salvatore Turco. Prodotto dalla società MAX ADV dell’istrionico Massimiliano Triassi, imprenditore nel mondo dello spettacolo.

Le riprese televisive cominceranno in autunno. Il format sarà articolato in dodici ma in sedici e non più in dodici puntate, da sessanta minuti ciascuna, che andranno in onda sulle principali emittenti televisive campane e sul web.

“Siamo molto fieri di questa nuova mission televisiva “ha detto Triassi, “a cui oggi abbiamo voluto apporre un valore aggiunto inserendo nel cast attori di risonanza più nazionale come Mattioli e Salvi; sono certo che grazie alla professionalità di tutti gli addetti ai lavori di questo originale progetto, potremmo raggiungere grandi obiettivi che porteranno ampie soddisfazioni sia a noi che alle aziende che ci supporteranno”

“Sartù, il Sorriso è servito” vanta come Casting Director Ciro Prato, mentre il trucco e parrucco di scena è affidato a Ciro Florio, “Il mago dell’estetica” da oltre trent’anni sulla cresta dell’onda nel mondo dello spettacolo.

Lascia un commento

Devi essere Autenticato per scrivere un commento