Iannelli al Gambrinus

Lug 25th, 2021 | Di cciotola | Categoria: Spazio ai Ragazzi

Ileana Mandile

 

Napoli. Al Gran Caffé Gambrinus, alla presenza dei tanti aficionados, il romantico Pulcinella dedito al bene, Angelo Iannelli ha presentato  “Pandemia II ondata. Rabbia e confusione: la sfida di Pulcinella”, il romanzo che ha firmato, edito da Albatros. La prefazione è del magistrato Catello Maresca.

 

Angelo Iannelli quale artista fa parte della grande squadra solidale di #InsiemeperilTerritorio, fondata dalla giornalista specializzata in ambito enogastronomico e culturale, Teresa Lucianelli, insieme a tanti altri artisti, chef, produttori, volontari dediti al bene in sostegno degli ultimi, che partecipano attivamente alla rassegna itinerante di eventi solidali di eccellenza, ideati e promossi da svariati anni dalla nota professionista napoletana.

Soprannominato “ambasciatore del sorriso”, il Pulcinella contemporaneo è sempre pronto a partecipare a mission solidali e a donare un po’ di serenità a chi è meno fortunato ed egli stesso propone raccolte benefiche con i suoi party, di casa a Villa Domi, location settecentesca di Domenico Contessa.

 

In questi giorni Iannelli sta pubblicizzando intensamente il suo libro.

L’incontro è stato organizzato in collaborazione con il Gambrinus, meta di tanti appuntamenti cittadini, dall’Associazione Vesuvius.

Nello storico Caffè partenopeo, ad accogliere gli ospiti, accanto all’autore, l’imprenditore Massimiliano Rosati.

Apprezzamenti sono stati espressi dal virologo Giulio Tarro, Nino Daniele presidente Premio Lamberti, Annamaria Palmieri assessore Cultura Comune di Napoli, Domenico Scafoglio antropologo. Poi, Maria Mauro designer di moda, lo scultore Domenico Sepe, l’artista Luigi Calì, Marcello Colasurdo, musicista; Daniela Trionfante, violinista; il cantante Mario Maglione; l’attore Fabio Toscano; Sabatino Sirica, pasticciere; Bruno Ciniglia, fotografo, giornalisti e blogger amici di Iannelli che da anni lo sostengono diffondendo i suoi incontri, e tanti altri.

Lascia un commento

Devi essere Autenticato per scrivere un commento