L’amore hard-rock secondo Lady Gost: “Mettitele rosa”

Ago 7th, 2021 | Di cciotola | Categoria: Ambiente

Ileana Mandile 

 

 

“Mettitele rosa”ovvero il  ritorno di Lady Gost che lancia il suo nuovo romanzo del mistero.

La Signora dei Fantasmi ora ci propone una storia d’amore erotica e decisamente intrigante.

Una trama intrigante come nel suo stile.

Il giovane avvocato Gabriel Holtz incrocia, in un’auto, gli occhi  color dello smeraldo, di una donna. Di lì a poco, riceve telefonicamente l’invito ad un party da parte del genitore, al quale non può sottrarsi. In pratica, è costretto ad andare, pur rinunciando ad un week-end di sesso. Inaspettatamente, al party incontra Adalie - cioè “occhi di smeraldo” - figlia del presidente High Court.

La serata ha un epilogo imprevisto, visto che la ragazza va in camera da lui.

Ma, la mattina seguente lei è già ripartita.

Le settimane passano e Gabriel ha un’importante causa che l’oppone al figlio di un magnate dei diamanti, omicida di un diciottenne in quanto ubriaco alla guida. Per risolvere la causa, gli viene fatta u’offerta consistente che decide di rifiutare.

Nel corso di una festa rivede Adalie, detta the virgin girl.

Mi colpi di scena si susseguono. La relazione con Adalie, viene osteggiata ma lui ne è follemente innamorato. Si scontrerà con il principe del foro Bloom. È deferito al Consiglio dell’Ordine, è aggredito nel suo studio, si trova coinvolto nel presunto omicidio del marito (gay?) della top model Liliana Burlando, e…

Un intreccio di eventi coinvolgono il lettore, proprio come nelle intenzioni della scrittrice che motivatamente è orgogliosa dei risultati raggiunti  nella sua intensa carriera, riconfermati dal suo pubblico sempre più numeroso.

 

“Ho scritto questo libro per cimentarmi in una storia d’amore a luci rosse che, a parte il lato erotico, contenesse problematiche che possono svilupparsi in una coppia dopo un ‘colpo di fulmine’” / dichiara Lady Gost.

“L’argomento collaterale trattato è quello di un giovane avvocato, integerrimo, che affronta le insidie derivate da chi è abituato, per posizione sociale e ingente patrimonio, a risolvere col denaro i comportamenti borderline. L’ho dedicato al rock di Bon Jovi che fa da colonna sonora all’intera vicenda”.

Un amore hard rock, dunque, come annunciato dall’apprezzata penna, top a livello nazionale nello specifico settore del Gostbook.

 

Nata e vissuta a Milano, Lady Ghost si è trasferita per amore di Napoli, città dove risiede tuttora e scrive con passione e impegno, vicende legate soprattutto all’occulto, di cui è la maggiore esperta italiana. A tale proposito, ha pubblicato molti testi. È una nota giornalista e scrittrice. Scrive dall’età di 16 anni, ha dato recentemente alle stampe il primo episodio di una saga che ha per protagonista un granduca inglese Mylord. I suoi protagonisti, quasi sempre inglesi. In un’altra vita -  secondo quanto rivelatole da un sensitivo - è stata un’aristocratica vissuta in terra d’Albione. Anche  nel recentissimo “Mettiteli rosa” la sua erotic novel, il protagonista , Gabriel,  vive e lavora a Londra pur avendo origine austriache.

 

Lascia un commento

Devi essere Autenticato per scrivere un commento