UNION - fashion for style, Raffaele Tufano celebra 20 anni di carriera a Sant’Anastasia

Set 30th, 2021 | Di cciotola | Categoria: Spettacoli e Cultura

Domenica 3 ottobre a partire dalle ore 20.30, moda, arte e cultura animeranno la suggestiva piazza Trivio, nel cuore di Sant’Anastasia, con l’evento Union fashion for style.

Lo stilista Raffaele Tufano torna a sfilare nella sua città dopo 20 anni, coinvolgendo altri prestigiosi marchi moda e strizzando l’occhio alla cultura con le opere di Fabrizio De Crescenzo.

Ad accompagnare il couturier in questa avventura ci saranno la Boutique Ferrari, Gabriele Cirillo - T.H.O.F e Run-in Closet.

In passerella, le creazioni moda saranno impreziosite da gioielli Raf Oro e calzature Albano. 

Per le modelle della Marilynfreedom Agency di Mauro Carillo ci saranno le acconciature a cura di Antonio Di Marzo, Vittorio Esposito e Francesco Innaco, mentre il trucco sarà affidato alle MUA Gina Biondelli, Iolanda Di Franco, Angela Giordano, Teresa Perez e Antonella Vitalone.

Per celebrare l’anniversario, Tufano ha voluto accanto l’immancabile staff, dalle sarte, Carmela Maione, Anna Marciano, Carmela Mollo e Giustina Mollo, agli assistenti Alessandro D’Avino, Rosa Di Franco, Ciro Maione, Marianna Pappalardo e Iolanda Tufano, passando per Claudia Del Giudice e Cristina Di Marzo, al timone dell’agenzia di eventi BeHappy.

Fortemente promossa da Roberto Liguoro, Vincenzo Buonandi ed Elisa Travino, i cui suggestivi baretti animano la piazza anastasiana, la kermesse, condotta da Vera Ceriello, con gli scatti di Daniele Moretti, e la collaborazione di Sergio Bisceglia, sarà sponsorizzata da Telefonia Granata, la storica realtà imprenditoriale di Raffaele Granata, ideatore di “Zorro.it”.

Il cake design firmato PierCake chiuderà in dolcezza la serata, allietata dalla voce di Angelica Lavino.

L’evento, ad ingresso gratuito, si terrà nel rispetto delle norme anti-Covid e delle misure anti contagio.

Rosa Ciotola

Lascia un commento

Devi essere Autenticato per scrivere un commento