AL VIA LA NUOVA E INCREDIBILE STAGIONE 2022 DI MAGICLAND

Mar 26th, 2022 | Di cciotola | Categoria: Spettacoli e Cultura

Il più grande parco divertimenti del centro sud Italia riapre il 16 Aprile con tantissime nuove attrazioni.

Inaugura Wild Rodeo. Si tratta di una nuova attesissima giostra, unica in Italia, ad alto tasso di adrenalina, che lascia senza fiato anche i più coraggiosi, garantendo un divertimento “selvaggio” in pieno stile Far West.

Sarà un Giant Frisbee, un gigantesco pendolo del peso di 60 tonnellate sorretto da quattro colonne alte 20 metri che, oltre a ruotare su sé stesso, esegue un giro completo a 360°. Brividi ed emozioni sono assicurati da un volo a testa in giù a quasi 40 metri di altezza ed un’accelerazione di 75 km/h. Un’attrazione dedicata ai più temerari che, per ogni giro della durata di 3 minuti circa, vivono un round di pura adrenalina, come nei più selvaggi rodei del vecchio West.

A far da cornice a Wild Rodeo troviamo Old West - una nuova area di oltre 5.000 mq a tema Far West - che trasporta gli ospiti del Parco nell’ambiente tipico dei villaggi del mitico West!

La nuova area ospita anche grandi spettacoli nel nuovo Music Hall, un teatro in puro stile Far West dove i talenti più estrosi, indossando i tipici costumi, si esibiscono in Wild West’s Got Talent. Tutti gli spettatori saranno coinvolti e si divertiranno in uno show mai visto prima.

Riapre finalmente quest’anno anche Maison Houdini, in una versione totalmente rivisitata, mentre Huntik 5D, oltre ad essere stato completamente rinnovato, offre nuove proiezioni 3D ancora più immersive grazie a nuovi proiettori laser.

La stagione di MagicLand si concluderà con Halloween, il più terrificante dell’anno, tra orde di famelici zombie, zucche e streghe.

Rosa Ciotola

Lascia un commento

Devi essere Autenticato per scrivere un commento