Podini inaugura il 124° punto vendita campano

Mar 26th, 2023 | Di cciotola | Categoria: Sindacato

A inaugurarlo il Cavalier Patrizio Podini affiancato dai vertici della società ESA Food Srl, affiliato storico di MD di cui gestisce altri 5 punti vendita, il primo aperto nel 1996.

Il punto vendita di Giugliano occupa una superficie di 2000 m2 di cui 1300 per l’esposizione e la vendita, con un assortimento che è dedicato per il 60% al food. Sarà aperto tutti i giorni dalle 8 alle 20.30 ed è completato da un parcheggio per 100 posti auto. Il punto vendita sorge su terreno di proprietà di MD Immobiliare e ha richiesto due anni di lavoro e l’assunzione di 30 nuovi addetti di età media 28 anni.

Il format adottato, a pianta rettangolare con sette ampie corsie e 6 casse, conferma la scelta di funzionalità e chiarezza espositiva che contraddistingue i più moderni punti vendita MD, con l’adozione delle migliori tecnologie a basso consumo energetico, pannelli fotovoltaici, impianto d’illuminazione a Led.

Fiore all’occhiello dello store saranno i prodotti caseari del territorio e le specialità Lettere dall’Italia® con cui MD seleziona le eccellenze del Made in Italy regionale e nazionale, oltre ai prodotti freschi dell’ortofrutta che negli MD rappresenta un reparto d’eccellenza. L’offerta per la spesa quotidiana è completa e offre lungo il perimetro il reparto del Pane, confezionato e dorato, della Pasticceria fresca, della Gastronomia con il servizio pollo allo spiedo, della Macelleria con laboratorio a vista, il banco dell’Ittico che propone pesce fresco pulito e confezionato.

L’offerta alimentare continua con la gamma del banco dei Salumi e Formaggi confezionati e l’Enoteca con le famiglie dei vini e gli autoctoni di Enotrium®.

Le aree dedicate alle marche MD, da Lettere dall’Italia®, alla linea salutistica Vivo Meglio, alla gamma BIO, sono ampie e ben identificate per rispondere alla domanda crescente nelle aree funzionali, come i prodotti senza lattosio, il gluten free e gli alimenti proteici.

 

Il reparto Non Food, infine, è completato dall’espositore Parafarmacia e offre il servizio gift card e click & collect. Attiva anche la piattaforma di vendita online MDWEBSTORE.IT.


Lascia un commento

Devi essere Autenticato per scrivere un commento