Criptovalute: PinkSale, piattaforma di eccellenza

Ott 12th, 2023 | Di cciotola | Categoria: Economia

-Teresa Lucianelli e Wizard Crypto. Nell’ambito delle criptovalute, si presenta come una piattaforma di punta e si contraddistingue per l’impegno nella promozione del successo di ciascun progetto, attraverso una selezione accurata di partner chiave: è PinkSale!

La stretta collaborazione con rinomati incubatori fornisce una piattaforma di lancio, ed anche un network di esperti e risorse strategiche volti a sostenere la crescita delle nuove imprese. PinkSale, tramite una selezione accurata di sviluppatori talentuosi, crea un ambiente favorevole all’innovazione, mettendo in contatto i creatori di progetti promettenti con le risorse necessarie per massimizzare il potenziale delle loro idee. La piattaforma agisce come un catalizzatore, facilitando connessioni che vanno oltre il semplice lancio di token (moneta virtuale). Non si concentra soltanto sulla sicurezza e sullo sviluppo di qualità, l’approccio olistico di PinkSale, ma sull’interazione con la comunità e sull’amplificazione della visibilità, attraverso collaborazioni con influencer di spicco nell’industria delle criptovalute. Ciascun progetto è immerso in un ambiente che va oltre il semplice lancio, con PinkSale, offrendo un terreno fertile per una crescita sostenibile e prosperità a lungo termine e viene amplificata ulteriormente la visibilità dei progetti, grazie all’interazione con influencer di spicco nell’industria delle criptovalute. Questa sinergia mirata aumenta la consapevolezza nella comunità crittografica, attirando l’attenzione di investitori, appassionati e altri attori chiave. L’approccio olistico di PinkSale, dall’incubazione alla distribuzione del token e all’interazione con gli influencer, crea un ecosistema robusto favorevole al successo continuato dei progetti che adottano la piattaforma.

Tutti i progetti su PinkSale possono essere distinti in base a vari fattori o, come sono chiamati nell’industria, “Badge”. Badge Safu, conferito esclusivamente a progetti sviluppati da membri del team contati con i Top Developer di PinkSale. Rappresenta un sigillo di qualità e impegno nelle migliori pratiche nello sviluppo di criptovalute. Badge Audit, conferito quando il contratto del token supera con successo una revisione dettagliata. Certifica l’aderenza a rigorosi standard di sicurezza e la qualità del codice sottostante. Badge KYC, conferito a progetti il cui team ha sottoposto una revisione KYC approfondita al team di PinkSale. Incorpora una dimensione di fiducia e trasparenza, con il team che espone documenti personali e dettagli. Badge Doxx, conferisce riconoscimento quando il team del token si presenta pubblicamente attraverso un video ufficiale. Aumenta la trasparenza del progetto mostrando chiaramente i volti di coloro che guidano l’iniziativa. Badge Based, riservato a progetti eccezionali, seguiti esclusivamente dai migliori team e membri di PinkSale. Indica un livello superiore di fiducia e supporto, fornendo un marchio distintivo per progetti di alta qualità. Il token di PinkSale registra attualmente un prezzo di $125, con una capitalizzazione di mercato di $11,739,258.56 e liquidità di $612,300. Questi parametri riflettono il valore e la disponibilità del token nel mercato finanziario. Il prezzo del token rappresenta il valore al quale gli investitori possono scambiare questo asset sul mercato.

La capitalizzazione di mercato, calcolata moltiplicando il prezzo del token per la sua fornitura circolante, fornisce una stima del valore totale del token in circolazione. La liquidità indica l’importo di risorse disponibili per facilitare il trading e l’acquisto e la vendita del token, contribuendo all’efficienza del mercato. A causa della natura altamente dinamica del mercato delle criptovalute, questi valori possono cambiare rapidamente. Gli investitori e gli osservatori di mercato monitorano attentamente questi indicatori per prendere decisioni informate sugli investimenti e per comprendere meglio le prestazioni complessive del token PinkSale nell’ecosistema crypto. Uno degli ultimi prodotti rilasciati dall’ecosistema PinkSale è DexView. DexView, componente vitale dell’ecosistema PinkSale, emerge come una piattaforma versatile che offre agli utenti l’opportunità di esplorare e scambiare una vasta gamma di criptovalute. Questo strumento avanzato, parte integrante della visione di PinkSale, si distingue per la sua capacità di offrire una panoramica completa del mercato delle criptovalute, consentendo agli investitori di prendere decisioni informate e sfruttare al massimo le opportunità di trading.

La peculiarità di DexView risiede nella sua copertura estensiva delle criptovalute, consentendo agli utenti di visualizzare e scambiare una vasta gamma di asset digitali. La piattaforma mira a essere un hub completo, fornendo dati dettagliati, grafici e strumenti analitici per comprendere a fondo le dinamiche di mercato. Inoltre, la connessione con l’ecosistema PinkSale aggiunge un elemento distintivo a DexView. L’integrazione con PinkSale, una piattaforma rinomata nel lancio sicuro di nuovi progetti, crea sinergie che vanno oltre la semplice visualizzazione e negoziazione di criptovalute. Gli utenti possono beneficiare della sinergia tra DexView e PinkSale, esplorando nuove opportunità di investimento e partecipando a progetti innovativi all’interno di un ambiente sicuro e affidabile. La collaborazione tra DexView e PinkSale simboleggia l’evoluzione del panorama delle criptovalute, offrendo agli investitori uno strumento completo per navigare nel vasto e complesso mondo delle criptovalute. Con una piattaforma che abbraccia la vasta diversità di progetti e asset digitali, DexView si dimostra non solo un punto di ingresso, ma un partner strategico per investitori criptovalutari attenti e ambiziosi. DexView ha introdotto recentemente un’innovativa soluzione per semplificare il processo di investimento: un bot di trading direttamente su Telegram. Questo strumento avanzato consente agli investitori di eseguire scambi direttamente dalla comodità di Telegram, offrendo un accesso rapido e user-friendly al mondo del trading di criptovalute. Il bot di trading di DexView su Telegram è progettato per offrire una serie di funzionalità, consentendo agli utenti di eseguire ordini, monitorare il mercato e ricevere notifiche cruciali, il tutto senza dover abbandonare la piattaforma di messaggistica.

Questa integrazione mira a semplificare la presa di decisioni e a dare agli investitori un controllo immediato sulle loro strategie di trading. L’implementazione del bot di trading su Telegram evidenzia l’approccio innovativo di DexView nel facilitare l’accesso e la convenienza nel trading di criptovalute. Ora, gli investitori possono capitalizzare le opportunità di mercato direttamente tramite la piattaforma di messaggistica, consolidando così ulteriormente la posizione di DexView come partner completo nell’ambito delle criptovalute.

**************************

Positions itself as a leading platform in the cryptocurrency space, standing out for its commitment to promoting the success of each project through a meticulous selection of key partners: is PinkSale!

The close collaboration with renowned incubators not only provides a launchpad but also a network of experts and strategic resources aimed at supporting the growth of emerging businesses. PinkSale through a curated selection of talented developers, creates an environment conducive to innovation, connecting creators of promising projects with the resources they need to maximize the potential of their ideas. The platform acts as a catalyst, facilitating connections that go beyond simply launching tokens. PinkSale’s holistic approach not only focuses on security and quality development, but also on interacting with the community and amplifying visibility through collaborations with leading influencers in the crypto industry. With PinkSale, each project is immersed in an environment beyond just launching, providing fertile ground for sustainable growth and long-term prosperity. Engagement with prominent influencers in the crypto industry further amplifies the visibility of projects on PinkSale.

This targeted synergy increases awareness in the crypto community, attracting the attention of investors, enthusiasts, and other key players. PinkSale’s holistic approach, ranging from incubation to talent deployment and engagement with influencers, creates a robust ecosystem conducive to the continued success of projects that embrace the platform. All projects on Pinksale can be distinguished based on various factors or rather as they are called in the industry “Badges” Safu Badge: Awarded exclusively to projects developed by team members counted among PinkSale’s Top Developers. Represents a seal of quality and commitment to best practices in cryptocurrency development. Audit Badge: Awarded when the token contract has successfully passed a detailed audit. Certifies adherence to strict security standards and the quality of the underlying code. KYC Badge: Awarded to projects whose team has submitted a thorough KYC review to the PinkSale team. Incorporates a dimension of trust and transparency, with the team exposing personal documents and details. Doxx Badge, Confers recognition when the token team presents itself publicly through an official video. Increases the transparency of the project by clearly showing the faces of those who are leading the initiative. Based Badge, Reserved for outstanding projects, followed exclusively by the best PinkSale teams and members. Indicates a higher level of trust and support, providing a distinctive mark for high-quality projects. PinkSale’s token currently records a price of $125, with a market capitalization of $11,739,258.56 and liquidity of $612,300. These parameters reflect the value and availability of the token in the financial market.

The price of the token represents the value at which investors can trade this asset in the market. Market capitalization, calculated by multiplying the price of the token by its circulating supply, provides an estimate of the total value of the token in circulation. Liquidity indicates the amount of resources available to facilitate trading and buying and selling of the token, contributing to market efficiency. It should be noted that due to the highly dynamic nature of the cryptocurrency market, these values can change rapidly. Investors and market observers closely monitor these indicators to make informed decisions regarding investments and to better understand the overall performance of the PinkSale token in the crypto ecosystem. One of the latest products released by the Pinksale ecosystem is Dexview DexView, a vital component of the PinkSale ecosystem, emerges as a versatile platform that offers users the opportunity to explore and trade a wide range of cryptocurrencies. This advanced tool, an integral part of PinkSale’s vision, stands out for its ability to offer a comprehensive overview of the cryptocurrency market, enabling investors to make informed decisions and make the most of trading opportunities. DexView’s distinctiveness lies in its extensive coverage of cryptocurrencies, allowing users to view and trade a wide range of digital assets. The platform aims to be a comprehensive hub, providing detailed data, charts and analytical tools to understand market dynamics in depth. In addition, the connection with the PinkSale ecosystem adds a distinctive element to DexView. Integration with PinkSale, a platform renowned in the secure launch of new blockchain projects, creates synergies that go beyond simply visualizing and trading cryptocurrencies. Users can benefit from the synergy between DexView and PinkSale, exploring new investment opportunities and participating in innovative projects within a secure and trusted environment.

The collaboration between DexView and PinkSale symbolizes the evolution of the crypto landscape, offering investors a comprehensive tool to navigate through the vast and complex world of cryptocurrencies. With a platform that encompasses the wide diversity of digital projects and assets, DexView proves to be not only an entry point, but a strategic partner for thoughtful and ambitious cryptocurrency investors. DexView introduced recently, an innovative solution to simplify the investment process: a trading bot directly on Telegram. This advanced tool allows investors to execute trades directly from the convenience of Telegram, offering quick and user-friendly access to the world of cryptocurrency trading. DexView’s trading bot on Telegram is designed to offer a range of features, allowing users to execute orders, monitor the market, and receive crucial notifications, all without having to leave the messaging platform. This integration aims to simplify decision making and give investors immediate control over their trading strategies. The implementation of the trading bot on Telegram highlights DexView’s innovative approach in facilitating accessibility and convenience in cryptocurrency trading. Now, investors can capitalize on market opportunities directly through the messaging platform, further solidifying DexView’s position as a comprehensive partner in the cryptocurrency realm.

 

Links: PinkSale comunity: https://t.me/pinkecosystem 

Pinksale News channel: https://t.me/pinkecosystem_ann 

PinkSale: https://www.pinksale.finance 

Pinksale Twitter: https://twitter.com/pinkecosystem 

DexView community: https://t.me/dexview 

DexView News channel: https://t.me/dexview_announcement 

DexView telegram bot: https://t.me/dexviewsniper_bot 

DexView: https://www.dexview.com 

DexView Twitter: https://twitter.com/dexview

Lascia un commento

Devi essere Autenticato per scrivere un commento