“Punti di Vista” debutta con successo su Canale 99
Apr 3rd, 2025 | Di cciotola | Categoria: PoliticaQuesta sera, alle 20:10, è andata in onda la prima puntata di “Punti di Vista”, la nuova trasmissione ideata da Claudio Ciotola e condotta da Rossella Ciotola. La puntata ha riscosso un grande successo e ha offerto una discussione approfondita e interessante sul tema del bradisismo ai Campi Flegrei.
Rossella Ciotola ha accolto due ospiti d’eccezione: il prof. Giuseppe Luongo e il prof. ing. Giuseppe D’Errico. Entrambi gli esperti hanno offerto una visione approfondita e tecnica del fenomeno del bradisismo, illustrando le cause, gli effetti e le possibili soluzioni.
“Punti di Vista” si è dimostrata una trasmissione di qualità. La tematica sul bradisismo ai campi flegrei con degli ospiti competenti, la preparazione della conduttrice, gli interventi, approfondimenti e chiarimenti del Prof . Avvocato Claudio Ciotola hanno reso la puntata un successo.
Non perdere le prossime puntate di “Punti di Vista” su Canale 99. La trasmissione sarà in onda ogni mercoledì alle 20:10 sul canale 99 del digitale terrestre ed in streaming www.tvcampiglegrei.it