SANT’ANTIMO piange la scomparsa del cavaliere Francesco Cesaro
Giu 5th, 2025 | Di cciotola | Categoria: Cronaca di NapoliSANT’ANTIMO piange la scomparsa del cavaliere Francesco Cesaro, figura conosciuta e rispettata nella comunità di Sant’Antimo. La notizia della sua scomparsa a 94 anni, ha suscitato profondo cordoglio non solo tra familiari e amici, ma anche nel mondo politico campano.
Padre dell’ex deputato di Forza Italia Luigi Cesaro e nonno di Armando Cesaro, già consigliere regionale della Campania, Francesco Cesaro è stato per decenni un punto di riferimento per la sua famiglia e per l’intera comunità locale, incarnando i valori del lavoro e dell’attaccamento al territorio.
I funerali si terranno venerdì 6 giugno 2025. La salma giungerà nel Santuario di Sant’Antimo alle ore 9:30, dove sarà celebrata la Santa Messa esequiale alle ore 11:00.
Ai figli, ai nipoti, ai familiari tutti giungano le più sentite condoglianze da parte della redazione dell’osservatorio Flegreo.